Raccolta firme per la presentazione delle liste di candidati alle Elezioni Europee 2024

20/02/2024

In vista delle elezioni dei Membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia dell’8 e 9 giugno 2024, sono disponibili i moduli per la raccolta firme per la presentazione delle liste dei canditati.

Attualmente vengono raccolte le firme per le liste dei canditati promosse da:

Lista: “Uniti Democrazia Sovrana Popolare Rizzo e Toscano
E’ possibile sottoscrivere la raccolta firme fino alle ore 12.00 del 2 aprile 2024

Lista: “Insieme Liberi
E’ possibile sottoscrivere fino al giorno 19 aprile 2024 presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Sant’Angelo a Scala (AV) nelle nelle giornate aperte al pubblico

Lista:  “PACE TERRA DIGNITÀ”

E’ possibile sottoscrivere fino al giorno 13 aprile 2024 presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Sant’Angelo a Scala (AV) nelle giornate aperte al pubblico.

Possono sottoscrivere la lista i cittadini iscritti nelle liste elettorali dei Comuni della Regione Campania facente parte della Circoscrizione Elettorale IV – Italia Meridionale, muniti di documento di riconoscimento valido.