AVVISO- AZIONI CAUTELATIVE PER PREVENIRE LA DIFFUSIONE DELL'INFEZIONE DA CORONAVIRUS (COVID-19). MONITORAGGIO DEGLI SPOSTAMENTI

AVVISO ALLA POPOLAZIONE

Azioni cautelative per prevenire la diffusione dell’infezione da Coronavirus (Covid-19). Monitoraggio degli spostamenti.

In linea con le istruzioni emanate dagli uffici ministeriali si avvisa la popolazione che ogni cittadino, costretto a spostarsi nelle prossime ore nelle zone “focolaio d’infezione” nazionali ed internazionali, comunichi tempestivamente alle Autorità locali il giorno e l’ora del rientro in Sant’Angelo a Scala (AV) così da consentire, ove necessario, l’intervento degli organi sanitari preposti ai controlli per escludere il possibile contagio da coronavirus (COVID-19) delle persone. Tale segnalazione potrà avvenire telefonando ai seguenti numeri: -

0825.902063, centralino, -

Responsabile Polizia Municipale: 3476637439,

Responsabile Comunale Protezione Civile: 3470082799

COLLABORARE CON LE ISTITUZIONI CONTRIBUISCE CERTAMENTE AD EVITARE CHE IL CONTAGIO SIA MAGGIORE.

SI PRECISA CHE TUTTO CIO’ HA CARATTERE CAUTELATIVO E NON RAPPRESENTA ASSOLUTAMENTE RAGIONE DI MAGGIORE PREOCCUPAZIONE O ALLARME PER LA CITTADINANZA.

SI RINGRAZIA.

Sant’Angelo a Scala, 24/02/2020

(Carmine De Fazio)

Ufficio Provinciale di [AVELLINO] - Territorio

Pubblicizzazione dei nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito delle dichiarazioni rese agli organismi pagatori nell’anno 2012
(ai sensi dell’art. 2 comma 33, del decreto legge 3 ottobre 2006, n. 262, convertito con modificazioni dalla legge 24 novembre 2006, n. 286, e successive modificazioni e integrazioni)
Si avvertono i possessori dei beni posti nel territorio della Provincia di AVELLINO che, con inizio dal giorno 29 dicembre 2012, presso l’albo on line del Comune di competenza, sul sito internet dell’Agenzia, nonchè presso la sede dell’Ufficio Provinciale - Territorio, sito in Via P.S. MANCINI n.71, dal lunedì al venerdì, dalle ore [08:30] alle ore [12:30], potranno essere consultati gli elenchi delle particelle di terreno[1], per ogni particella o porzione di particella, che sono state aggiornate sulla base del contenuto delle dichiarazioni rese, per l’anno 2012, dai soggetti interessati nell’ambito degli adempimenti dichiarativi presentati agli organismi pagatori, riconosciuti ai fini dell’erogazione dei contributi agricoli, previsti dalla normativa comunitaria relativa alle Organizzazioni comuni di mercato (OCM) del settore agricolo.
I ricorsi di cui all’articolo 2, comma 2, del decreto legislativo 31 dicembre 1992, n. 546, e successive modificazioni, avverso la variazione dei redditi, possono essere proposti entro il termine di centoventi giorni decorrenti dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del comunicato dell’Agenzia.
È facoltà del titolare di diritti reali sulle particelle interessate richiedere, in sede di autotutela, il riesame dell’atto di accertamento. In ogni caso la richiesta di riesame in autotutela non interrompe e non sospende il termine di 120 giorni, ai fini della presentazione del ricorso.
I suddetti elenchi saranno disponibili presso le suddette sedi, per un periodo di 60 giorni consecutivi, e così fino al 27.02.2013 incluso.
[AVELLINO] , 21 dicembre 2012

[1]   Gli elenchi, per ogni particella, riportano gli identificativi catastali (Provincia, Comune, Sezione, Foglio e particella), la qualità colturale catastale, la classe, la superficie, i redditi dominicale ed agrario, nonché il simbolo di deduzione ove presente.

Comune di Sant'Angelo a Scala
Piazza San Giacomo 1