Ultimenotizie

Bonus sociale: GAS, LUCE & ACQUA automatico dal 1° gennaio 2021

In Primo Piano

Bonus sociale: GAS, LUCE & ACQUA automatico dal 1° gennaio 2021

Il bonus sociale è stato reso automatico con l’inizio del nuovo anno, dal 1° gennaio 2021. Lo dichiara l’Autorità per l’Energia (ARERA) in accordo con ANCI e l’INPS. Il bonus sociale consiste in uno sconto sulle rispettive bollette di acqua, luce e gas sotto forma di bonus per risparmiare in bolletta. Questi 3 aiuti saranno automatici nella richiesta e nel rinnovo dal nuovo anno.

In Primo Piano

Raccolta firme per la presentazione delle liste di candidati alle Elezioni Europee 2024 In vista delle elezioni dei Membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia dell’8 e 9 giugno 2024, sono disponibili i moduli per la raccolta firme per la presentazione delle liste dei canditati.  Attualmente vengono raccolte le firme per le liste dei canditati promosse da:   Lista: “Uniti Democrazia Sovrana Popolare Rizzo e Toscano” E’ possibile sottoscrivere la raccolta firme fino alle ore 12.00 del 2 aprile 2024   Lista: “Insieme Liberi” E’ possibile sottoscrivere fino al giorno 19 aprile 2024 presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Sant’Angelo a Scala (AV) nelle giornate aperte al pubblico.   Lista:  “PACE TERRA DIGNITÀ” E’ possibile sottoscrivere fino al giorno 13 aprile 2024 presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Sant’Angelo a Scala (AV) nelle giornate aperte al pubblico.   Possono sottoscrivere la lista i cittadini iscritti nelle liste elettorali dei Comuni della Regione Campania facente parte della Circoscrizione Elettorale IV – Italia Meridionale, muniti di documento di riconoscimento valido.